domenica 15 marzo 2015

Collana uncinetto e cristalli stile "Cleopatra"

Ciao a tutti!
Ho provato a realizzare interamente all'uncinetto una collana di tipo "piatto" come quelle che vanno tanto di moda adesso...generalmente si lavora il filato insieme ad una catena d'acciaio o d'alluminio ma non  ne avevo a disposizione, quindi ho optato per un filato di lamè e la catena l'ho "costruita io all'uncinetto!
Oro e nero stanno molto bene insieme e i cipollotti di cristallo sfaccettati, applicati uno ad uno col punto festone, la rendono molto luminosa. La terrò da parte per l'estate visto che la trovo adatta per essere indossata su una maglia con una bella scollatura. 
Proverò a realizzarla anche con altri accostamenti di colore.
Spero che vi piaccia!
A presto Emanuela










1 commento:

  1. E come può non piacere tesoro mio....
    Bellissima e un pochino pretenziosa..
    D'estate con la pelle abbronzata e un abitino scollato è la fine del mondo!
    Bacissimi artista!|

    RispondiElimina