domenica 22 maggio 2016

BORSA VINTAGE ALL'UNCINETTO

Ciao a tutti!
Mi è proprio venuta la mania delle borse con chiusura clic-clac! Son troppo carine.
Il cordino di cotone che ho usato è un verde acqua bellissimo e i fiori riprendono il color crema del manico.
Per il fondo ho preferito non usarne uno già pronto in similpelle perché non mi sembrava adatto allo stile della borsa, quindi l'ho fatto io all'uncinetto di forma ovale.
Mi sento abbastanza soddisfatta del lavoro e spero di usare la borsettina quest'estate anche se mi sembra un po impegnativa :)
A presto
Emanuela





















6 commenti:

  1. bella, sicuramente troverai l'occasione giusta per usarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina!
      A volte ho paura di imbarcarmi in progetti belli ma poi poco portabili.
      Buona settimana

      Elimina
  2. Olá Emanuela!
    Que bolsa mais lindaaaaaaa e charmosa, se eu encontrasse essa alça maravilhosa por aqui, acho que me aventuraria à tentar fazê-la... Simplesmente amei ♥♥♥
    Bj e uma ótima semana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simone! Se la fai poi fammi vedere le foto! Ci conto!
      Buona settimana anche a te

      Elimina
  3. Olá!!!
    Gostei muito da bolsa! Ficou espetacular. Parabéns.
    Um abraço
    Linda

    RispondiElimina
  4. meravigliosa. Mi piace molto anche il colore. Ciao.

    RispondiElimina