venerdì 29 aprile 2016

BORSETTINA PRIMAVERA ALL'UNCINETTO


Ciao a tutti!
Rieccomi qua dopo mesi e mesi di assenza dal mio blog!
Il lavoro prima e problemi di salute poi (e purtroppo ancora) mi han tenuto lontana dal blog e da voi cari amici, ma la voglia di creare è quella di sempre, e niente mi ha impedito, tempo e dolori permettendo, di mettere in cantiere qualche progettino...
Solo chi ama le arti manuali può capire la serenità che dona il veder nascere dalle proprie mani un oggetto che prima non esisteva, e il tempo speso per la sua creazione scorre prima e senza troppi pensieri.
Pian piano vi mostrerò cosa ho fatto in questo periodo...oggi mi limito a questa borsettina turchese con chiusura clic clac. Ha uno stile un po retrò ma mi sembra carina. All'interno l'ho foderata e ho messo un piccolo fondo per renderla più sostenuta.
L'ho lavorata con l'uncinetto n°3 a punto canestro con filo di scozia n°8 preso doppio e decorata con un fiore.Spero che vi piaccia.
A presto
Emanuela 







10 commenti:

  1. bentornata, la salute prima di tutto e come dici poter realizzare i propri hobby da serenità. bella la borsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina! Son felice di ritrovarti!

      Elimina
  2. Très joli !!!!!!
    Bon week-end !
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!I tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere!Buona domenica

      Elimina
  3. Ciao Emanuela!!! È un piacere vedere una tua creazione!! La borsetta è veramente molto bella, il colore è sicuramente di moda e la rende facilmente abbinabile agli abiti estivi..., mi piace tantissimo!! Come sai anch'io lavoro spesso all'uncinetto e posso confermarti che in certi momenti è davvero rilassante!! Ti Auguro di ritrovare presto tanta serenità..., un abbraccio affettuoso!! Buona domenica!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!E' un vero piacere ritrovarvi, la vostra opinione conta molto per me!Grazie di cuore...un abbraccio anche a voi! Buon 1°maggio!

      Elimina
  4. Piękna ta torebka,kształt,wykończenie i kolor,pozdrawiam serdecznie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iwona!Grazie per aver visitato il mio blog!

      Elimina
  5. Ohhhh, ¡es realmente precioso!
    Me fascina.

    RispondiElimina